Aperto a cena tutte le sere tranne il mercoledì, aperto anche a pranzo il venerdì, sabato e domenica.
Newsletter
Newsletter

71 ANNI DI STORIA!

"Santoin, basta tota sta zinta at chèsa,
quest un è mega un risturènt!"

La nostra storia inizia proprio cosi', la nonna Margherita, presa dalla disperazione per la gente che ogni giorno arrivava a casa per mangiare "qualcosa", si rivolgeva cosi' al marito Sante, detto Santoin, e lui, che non mancava di iniziativa e forse non aspettava altro, pensò di intraprendere una nuova avventura. Con la sua prima affettatrice rossa BIZERBA sul piccolo piazzale adiacente la casa, il nonno iniziò a servire piada con prosciutto e qualche formaggio,insalata e contorni.
Il nonno era commerciante di bestiame e acquistava i formaggi da quei bravi contadini sparsi nelle campagne, li portava a casa e li distribuiva, con molta parsimonia.
A questo ben presto si aggiunse l'eccezionale salsiccia dello zio Dauro, il macellaio del paese, e.... i clienti aumentavano, cosi' come aumentavano le loro richieste.

Se ti piace mangiar bene
ferma qui che, ti conviene.
Qui c'è cuoca Margherita
elisir di lunga vita!

(E.PAZZINI)

Certificato eccelleza Tripadvisor
 
 

Ultime News

  • MENÙ DI PASQUA 2019
    Per Iniziare - Cilindro di pasta Fillo con maialino al thè... Guacamole, burrata e mele in osmosi - Tortino ai carciofi con ricotta di pecora profumata al fieno e tartufo nero pregiato - Uovo barzotto in tempura  su insalatina d’...
    Continua
  • San Valentino 19
    PER INIZIARE.... Millefoglie di vitellina a bassa temperatura, pan brioche ai cereali guacamole e pomodorini confit  Morbido di barzola su vellutata al tartufo e cialda croccante di mora romagnola  CONTINUANDO..... Passatina t...
    Continua