Aperto a cena tutte le sere tranne il mercoledì, aperto anche a pranzo il venerdì, sabato e domenica.
Newsletter
Newsletter

News

I 4 E-VENTI...

 Immagine correlata

 

 

Con il vento in poppa fra buona cucina e un tuffo nella storia: il Ristorante La Rocca organizza 4 serate speciali legate ai 4 venti che soffiano su Verucchio e grazie alla preziosa collaborazione dell’attore Marco Pier Giulio Magnani servirà in tavola piatti unici e rimandi dal passato poetici e divertenti.

Si parte mercoledì 4 luglio con Ostriche cruditè e bollicine in terrazza: La rocca incontra il mare, quindi domenica 1 agosto Gustino il Bagnino sarà lo special guest di La Rocca in piscina: dalla merenda alla mattina, am de la vosta fiola che avrà per tema di fondo il Garbino, o meglio e’ Garbòin.
Martedì 4 settembre, ecco l’appuntamento che affonda più le radici nella Verucchio che fu: sotto gli ‘sbuffi’ della Tramontana (la Tramuntèna) è infatti in programma La Rocca al Parco 9 Martiri. Croci e delizie: i racconti che fanno la storia... Cucina al barbecue e narratore itinerante fra i commensali e i momenti più drammatici del passato.

A chiudere il cerchio, giovedì 4 ottobre, sarà infine il vento che viene da Montebello (e’ vìnt ad Montbèl), che trasporterà idealmente La Rocca al Museo: La cucina della storia. Nell’occasione, ricette della civiltà verucchiese accompagneranno il racconto e le liriche di Magnani, intervallati da interventi sui vini locali Veruccese e Vernaccina dell’esperto Omero. Un degno sipario sulle ali del vento.

 

 
 

Facebook Twitter Google LinkedIn Pinterest Email